Una tecnologia rivoluzionaria per ridurre il numero di batteri totali dell’acqua potabile

Conosci il nostro team

Esperti qualificati del mondo tecnico-scientifico e manageriale con esperienze nel campo dell’innovazione e della ricerca scientifica.

Aniello Cammarano

Amministratore unico
Co-founder di Sanidrink srl ed inventore della tecnologia, si è laureato in Ingegneria dei Materiali presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” dove ha poi conseguito il PhD in “Ingegneria dei materiali e delle Strutture” con una tesi sulla funzionalizzazione superficiale di film polimerici. Ha lavorato come ricercatore nel settore delle plastiche per la microelettronica presso il Distretto Tecnologico di Ingegneria dei Materiali e Strutture Polimeriche e Composite – IMAST scarl. Nel 2016 ha iniziato a lavorare per Materias s.r.l. come project manager e dal 2021 è diventato Responsabile dell’Innovazione.

Annunziata Cummaro

Chief Technical Officer
Co-founder di Sanidrink srl, si è laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” dove ha conseguito un PhD in Chimica Biofisica, con una tesi sullo studio delle interazioni chimico-fisiche tra DNA, RNA, proteine e peptidi. Ha conseguito due Master in “Sperimentazione clinica” presso l’Università Cattolica e “Management della Salute” presso la Luiss. Attualmente è ricercatrice senior presso Materias srl.

Rosalba Moretta

Ricercatrice
Si è laureata in Biotecnologie industriali e molecolari presso l’Università di Napoli “Federico II” dove ha poi conseguito il PhD in Biotecnologie con una tesi incentrata sulla funzionalizzazione superficiale di materiali polimerici e nanostrutturati con peptidi, proteine e acidi nucleici. Attualmente è ricercatrice presso Sanidrink srl.

Una startup innovativa
partecipata da Materias®

Materias® accelera lo sviluppo di prodotti ad alta tecnologia

Domande sulla nostra tecnologia?


© All rights reserved.
Powered by Pej’s kitchen with YOOtheme.