Skip to main content

Una tecnologia rivoluzionaria per ridurre il numero di batteri totali dell’acqua potabile

Conosci il nostro team

Esperti qualificati del mondo tecnico-scientifico e manageriale con esperienze nel campo dell’innovazione e della ricerca scientifica.

Aniello Cammarano

Co-founder e inventore
Co-founder di Sanidrink srl ed inventore della tecnologia, si è laureato in Ingegneria dei Materiali presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” dove ha poi conseguito il PhD in “Ingegneria dei materiali e delle Strutture” con una tesi sulla funzionalizzazione superficiale di film polimerici. Ha lavorato come ricercatore nel settore delle plastiche per la microelettronica presso il Distretto Tecnologico di Ingegneria dei Materiali e Strutture Polimeriche e Composite – IMAST scarl.
Nel 2016 ha iniziato a lavorare per Materias s.r.l. come project manager e dal 2021 è diventato Responsabile dell’Innovazione.
Attualmente è direttore generale presso Materias s.r.l.

Annunziata Cummaro

Chief Technical Officer
Co-founder di Sanidrink srl, si è laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” dove ha conseguito un PhD in Chimica Biofisica, con una tesi sullo studio delle interazioni chimico-fisiche tra DNA, RNA, proteine e peptidi. Ha conseguito due Master in “Sperimentazione clinica” presso l’Università Cattolica e “Management della Salute” presso la Luiss. Attualmente è Scientific Innovation Manager presso Materias s.r.l.

Rosalba Moretta

Ricercatrice senior
Si è laureata in Biotecnologie industriali e molecolari presso l’Università di Napoli “Federico II” dove ha poi conseguito il PhD in Biotecnologie con una tesi incentrata sulla funzionalizzazione superficiale di materiali polimerici e nanostrutturati con peptidi, proteine e acidi nucleici. Attualmente è ricercatrice senior presso Sanidrink srl.

Emilia Renzi

Ricercatrice senior
Si è laureata in Scienze Chimiche presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, dove ha poi conseguito il PhD in “Scienze Chimiche” con una tesi incentrata sulla funzionalizzazione superficiale di materiali nanostrutturati con molecole organiche ed enzimi artificiali. Attualmente ricopre il ruolo di ricercatrice senior presso Sanidrink s.r.l.

Una startup innovativa
partecipata da Materias®

Materias® accelera lo sviluppo di prodotti ad alta tecnologia

Nuovo socio

A partire da luglio 2022, la LGR Holding spa, capogruppo di “Ferrarelle società benefit“, storica azienda italiana attiva nel mercato delle acqua minerali, è il nuovo socio della startup

Domande sulla nostra tecnologia?


© All rights reserved.
Powered by Pej’s kitchen with YOOtheme.